28 Settembre 2020

LA PARAFARMACIA ELISIR PHARMA Dona 50 MASCHERINE FFP2 AL PRONTO SOCCORSO DI CASTROVILLARI

Parafarmacia Elisir Pharma

22 aprile 2020

La Parafarmacia Elisir Pharma dona mascherine FFP2 a chi lavora in trincea per l’emergenza Covid-19: dopo la donazione alla Polizia Locale, i preziosi dispositivi arrivano anche al Pronto Soccorso di Castrovillari.

A ricevere le preziose protezioni antivirus messe a disposizione da Elisir Pharma, è stata la Dottoressa Lucilla Giannini, facente funzione del Pronto Soccorso di Castrovillari.

L’iniziativa dello staff della Parafarmacia trova la sua motivazione nelle parole del Dottore Roberto Sconza: “Ci siamo sentiti in dovere di donare questa fornitura di mascherine per dimostrare la nostra gratitudine a chi lavora in trincea. In questa battaglia contro un nemico invisibile, ogni piccolo gesto può fare non solo la differenza, ma può fare emergere anche quel senso di comunità che serve a non far sentire nessuno abbandonato a se stesso”.

Un messaggio di gratitudine, dunque quello che lo staff della Parafarmacia, le dottoresse Sara Lavigna, Anna Rita Verbicaro e i titolari i dottori Roberto Sconza e Giuseppe Ferraro, inviano agli operatori sanitari, in prima linea contro il virus nell’ospedale di Castrovillari.

“Vogliamo sperare che si tratti anche di un segnale di sostegno, per persone che stanno dando, giorno dopo giorno, il meglio di sé in una sfida veramente difficile. Ce la faremo, grazie soprattutto a loro e a una responsabilità il più possibile condivisa”.

1 thought on “LA PARAFARMACIA ELISIR PHARMA Dona 50 MASCHERINE FFP2 AL PRONTO SOCCORSO DI CASTROVILLARI

  1. Grazie di cuore a chi si sta dimostrando vicino a noi Operatori in qst momento difficile x combattere qst maledetto..spesso grazie a donazioni volontarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *