23 Aprile 2024

NAVETTE DAL POLLINO PER IL FRECCIARGENTO SIBARI-BOLZANO

1

Lì 11/09/2019

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI/NAVETTE DAL POLLINO PER IL FRECCIARGENTO SIBARI-BOLZANO. LE HA CHIESTE IL SINDACO LO POLITO ALL’ASSESSORE REGIONALE MUSMANNO CON UNA LETTERA IN CUI SI COMPLIMENTA PER L’IMPORTANTE RISULTATO RAGGIUNTO”

L’attivazione della linea che unirà , via ferrovia e velocemente con Trenitalia, Sibari a Bolzano grazie a un consistente impegno di spesa della Regione Calabria per avvicinare lo Jonio e la Calabria Citra al nord del Paese, è stata accolta con grande soddisfazione anche dal Sindaco del capoluogo del Pollino, Domenico Lo Polito. Questi con una lettera all’Assessore Regionale ai Trasporti, Roberto Musmanno, oltre a plaudire a tale importante risultato, frutto di lavoro- ha scritto- e impegno certosini, rappresenta pure la necessità di collegare , con apposite navette, Castrovillari e il Territorio circostante alla stazione di Sibari che dal 16 settembre sarà interessata dalla partenza e arrivo del Frecciargento. “ Un’esigenza irrinunciabile – aggiunge il primo cittadino- al fine di dare giuste risposte di collegamento all’intero comprensorio ed alle popolazioni, sensibili per questa nuova possibilità, attesa da tempo, che le potrà legare ulteriormente al Paese. ”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

1 thought on “NAVETTE DAL POLLINO PER IL FRECCIARGENTO SIBARI-BOLZANO

  1. Pensate anche alla navetta per il ritorno da Bolzano. Hai visto mai che nel treno ci sia anche qualcuno che sta facendo il viaggio di andata: tranquilli, è al suo ritorno che state pensando prima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *