28 Marzo 2024

CASTROVILLARI: PER OPERE INFRASTRUTTURALI E DI RIQUALIFICAZIONE. DELIBERATI DALLA GIUNTA MUNICIPALE INTERVENTI PER 2MILIONI E 500MILA EURO

0

Lì 05/09/2019

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI/PER OPERE INFRASTRUTTURALI E DI RIQUALIFICAZIONE. DELIBERATI DALLA GIUNTA MUNICIPALE INTERVENTI PER 2MILIONI E 500MILA EURO”

L’Amministrazione comunale di Castrovillari nella seduta di Giunta municipale di oggi pomeriggio ha deliberato un’articolata azione dedicata a più interventi per ben 2milioni500mila euro. Questi vengono richiesti nell’ambito del Piano Nazionale di Messa in Sicurezza degli Edifici e del Territorio, gestito dal Ministero dell’Interno. Lo ha reso noto la stessa Amministrazione che al termine della riunione ricorda: ” gli atti riguardano, nello specifico , la messa in sicurezza del centro storico- area Ponte della Catena – per euro un milione di euro ; la mitigazione del rischio idraulico – località Ponte Virtù- per euro un milione ; e il consolidamento del costone della Madonna del Castello per euro 500mila euro .” “ Opere che aiuteranno a garantire meglio il patrimonio ed i beni comuni attraverso realizzazioni attese e necessarie per gli spazi ed i luoghi interessati. Questo lo spirito della programmazione con i suoi collegati. ”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *