23 Luglio 2024

“CASTROVILLARI. INCONTRO TRA L’AMMINISTRAZIONE E IL CASTROVILLARI CALCIO CON LA COMUNICAZIONE DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ CALCISTICA ED IL MANDATO ESPLORATIVO AL CONSIGLIERE LORICCHIO PER POTER CONTINUARE L’AVVENTURA SPORTIVA DELLA COMPAGINE STORICA “

0

Lì 14/06/2019

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI. INCONTRO TRA L’AMMINISTRAZIONE E IL CASTROVILLARI CALCIO CON LA COMUNICAZIONE DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ CALCISTICA ED IL MANDATO ESPLORATIVO AL CONSIGLIERE LORICCHIO PER POTER CONTINUARE L’AVVENTURA SPORTIVA DELLA COMPAGINE STORICA “

L’Amministrazione comunale di Castrovillari, nella persona del Sindaco, Domenico Lo Polito, e dei consiglieri comunali Nicola Di Gerio, Ferdinando Loricchio, Antonio Notaro e Giuseppe Oliva, ha incontrato, giovedì 13 giugno, nel palazzo di città la Società del Castrovillari Calcio rappresentata dal presidente, Alessandro Di Dieco. Gradita la presenza anche del vice questore dott. Leonardo Papaleo. In primo luogo l’Amministrazione comunale ha rinnovato i suoi ringraziamenti per l’esaltante stagione appena conclusa. Il patron Di Dieco, durante l’incontro, ha comunicato pure l’avvenuta dimissione dell’attuale consiglio d’ amministrazione sancendo, così, il venir meno dell’organo gestionale del Castrovillari Calcio. La notizia ha suscitato non poche preoccupazioni per il futuro del calcio a Castrovillari. Per tale motivo, il primo cittadino ha dato incarico al consigliere Fernando Loricchio di verificare la possibilità per continuare il progetto di questa importante disciplina sportiva. A proposito si invitano tutti i soggetti e le società, nonché gli appassionati, di offrire la propria disponibilità a sostegno di questo​impegno per il “Castrovillari calcio”, coadiuvando chi, a nome e per conto dell’Amministrazione municipale, cercherà di trovare una soluzione possibile per la prosecuzione dell’importante storia calcistica castrovillarese.

L’ufficio Stampa del comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may have missed

ARTICOLO VENTUNO DI CASSANO ALL’IONIO, SOSTENIAMO LE ECCELLENZE CASSANESI.Sono ormai all’ordine del giorno le soddisfazioni ed i meriti che inostri ragazzi ottengono in giro per l’Italia.Cassano è orgogliosa dei suoi giovani figli che contribuiscono a darelustro alla nostra splendida comunità.Passione, dedizione e grande impegno fanno da sfondo ai risultatiraggiunti.D’altro canto, non possiamo ignorare i sacrifici economici (e non)delle famiglie.Siamo consapevoli che i supporti ed i contributi degli Enti preposti sonodavvero minimi e le difficoltà e le fatiche di giorno in giorno sono sempremaggiori e talvolta insostenibili.Pertanto, ArticoloVENTUNO propone che l’AmministrazioneComunale si faccia carico, attraverso un bando, dell’erogazionedi borse di studio a favore dei giovani di tutto il territorio diCassano, con lo scopo di valorizzare e sostenere il profitto scolasticodegli studenti meritevoli, nonché per incoraggiare la prosecuzione aglistudi ed il raggiungimento di sempre più approfondite opportunitàprofessionali e culturali .Dunque, meno benemerenze, targhe ed intitolazioni.Noi siamo per un supporto fattivo verso chi ha fame di cultura , perchésarebbe un modo per invertire il senso ed elevare le menti.La Cassano per bene ha fame di cultura vera e non può accontentarsidelle strisce bianche sull’asfalto fatte passare come un eventostraordinario!Piuttosto, si premii la cultura del merito.È necessario che la politica locale si unisca con noi su taleargomento per difendere e sostenere l’eccellenza Cassanese.Diamo ai nostri giovani l’opportunità ed il giusto appoggio per formarsi emettersi in gioco.Per i ragazzi e con i ragazzi!Cassano All’Ionio, 19/07/2024Associazione politico-culturale ArticoloVENTUNO.