16 Giugno 2025

7 NUOVI INFERMIERI PER L’OSPEDALE DI CASTROVILLARI,IL SINDACO DI CASTROVILLARIΒ  MIMMO LO POLITO RINGRAZIA IL DIRETTORE ASP

0
FB_IMG_1722597999716.jpg


7 NUOVI INFERMIERI PER L’OSPEDALE DI CASTROVILLARI,IL SINDACO DI CASTROVILLARIΒ  MIMMO LO POLITO RINGRAZIA IL DIRETTORE ASP

πŸ’’ Il direttore dell’ASP, dott. Graziano, in data odierna ha comunicato al sindaco che nei primi giorni della prossima settimana prenderanno servizio presso l’ospedale spoke di Castrovillari 7 nuovi infermieri.

πŸ’’Tale personale, per i quali sono giΓ  stati sottoscritti i contratti, saranno assegnati in numero di tre a cardiologia/utic, uno al pronto soccorso, uno ginecologia, uno per le sale operatorie ed uno a medicina.

πŸ’’ Il dottore Graziano ha tenuto a segnalare al sindaco che da gennaio sono ben 31 le nuove unitΓ  di personale assegnate all’ospedale di Castrovillari tra personale infermieristico, dirigenti medici, biologi e 6 oss.

πŸ’’ Questo sta a significare che, pur nelle difficoltΓ , si tengono in debito conto le esigenze di un ospedale che Γ¨ fondamentale per la popolazione di questo territorio che si vuole salvaguardare e sostenere e non chiudere come qualcuno, senza alcun motivo, paventa.

πŸ’’Il sindaco nel prendere atto di questa notizia ha ringraziato il direttore sollecitandolo a dare esecuzione alle altre richieste, prima fra tutte riapertura ortopedia, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *