Anna De Gaio candidata al Consiglio Regionale a sostegno del Presidente Occhiuto per Fratelli d’Italia

Con amore per la mia terra, spirito di servizio e senso di responsabilità che hanno sempre caratterizzato il mio agire politico, ho appena sottoscritto la candidatura alle prossime elezioni regionali del 5 e 6 ottobre.
Coerentemente con la mia intera storia politica sarò in campo con onore sotto il simbolo di Fratelli d’Italia a sostegno di Roberto Occhiuto, che continuerà a guidare questa regione in modo pragmatico, con efficienza ed efficacia.
La mia attività politica, in questi anni, mi ha dato l’opportunità di conoscere a fondo la realtà calabrese, fatta di problemi ma anche di grandi energie.
Vi chiedo pertanto di seguirmi e fare del mio percorso un cammino comune per la tutela e la promozione delle nostre identità, del diritto alla salute e del lavoro, della valorizzazione delle nostre bellezze naturali, dei nostri parchi, per la promozione di un turismo consapevole e diffuso in tutti i territori e per l’intero anno.
📌 Favorire il ritorno in questa bellissima terra dei nostri giovani costretti ad emigrare sarà una sfida che insieme, nella coalizione a sostegno di Occhiuto Presidente, sapremo vincere.
Io ci credo, facciamolo insieme ❤️🇮🇹
Anna