19 Agosto 2025

La DOJO BUSHI CASTROVILLARI ASD vola ai Mondiali di JU JITSU.È ufficiale, l’atleta Giulia FILOMIA, è prima assoluta in classifica nazionale di Ju Jitsu nella specialità Fighting System, categoria 48 kg, classe Under 18.

0
1000059719.jpg

La DOJO BUSHI CASTROVILLARI ASD vola ai Mondiali di JU JITSU.
È ufficiale, l’atleta Giulia FILOMIA, è prima assoluta in classifica nazionale di Ju Jitsu nella specialità Fighting System, categoria 48 kg, classe Under 18.
Dopo aver esordito sul podio dei campionati europei, la giovane campionessa ha scalato la difficile vetta aggiudicandosi un posto in Nazionale per il ” JU JITSU WORLD CHAMPIONSHIP 2025″ che si terranno a Bangkok in Thailandia.
Non si trattiene nella gioia il Maestro Massimo Viola che orgoglioso vuole complimentarsi pubblicamente con la sua atleta Giulia, ma anche con la più giovane Jasmine PAURA che, dopo essere stata selezionata dalla squadra regionale Calabria di Judo, a fine settembre dovrà partecipare al Trofeo Nazionale CONI in Lignano Sabbiadoro, unitamente alla squadra Calabrese di Judo.
Due ragazze, due atlete che dovrebbero risvegliare l’orgoglio Castrovillarese nonché quello di tutta la Calabria e soprattutto l’attenzione dei settori pubblici, ma anche di privati, che potrebbero sostenere concretamente e attivamente gli atleti che, come loro, in una terra come la nostra, devono affrontare enormi sacrifici economici per poter coronare i propri sogni sicuramente, ma soprattutto per portare il nome dei nostri Territori, le nostre Bandiere ad echeggiare a livello nazionale , internazionale e mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *