8 Novembre 2025

Ottima riuscita per il “I TROFEO HALLOWEEN JUDO”

0
Screenshot_2025-11-04-10-59-37-984_it.italiaonline.virgiliomailapp-edit.jpg

JUDO CALABRIA 

Ottima riuscita per il “I TROFEO HALLOWEEN JUDO” che ha ospitato il Campionato Regionale Calabria FIJLKAM Esordienti B e l’assoluto per cinture nere U36, tre competizioni che hanno beneficiato della presenza di oltre 200 atleti appartenenti alle classi preagonistiche Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed alle classi agonistiche di Esordienti A/B, Cadetti, Juniores e Senior.

La gara, svoltasi in maniera impeccabile è stata organizzata dalla DOJO BUSHI CASTROVILLARI del Maestro Massimo Viola coadiuvata dalla succursale DOJO BUSHI RYU RENDE del Responsabile di sede D’Orrico Massimiliano nella splendida location del PalaPirossigeno di Quattromiglia di Rende, grazie alla disponibilità del gestore dell’impianto e del patrocinio del Comune di Rende.

Una competizione arricchita dalla felicità dei più piccoli, che hanno dato sfoggio delle loro capacità acquisite nelle gare di percorsi ludico motori piuttosto che nelle gare di combattimento i quali si sono guadagnati le loro preziose medaglie, tra cui molti podi della società organizzatrice, ovvero resa entusiasmante dal punto di vista agonale grazie alle splendide performance degli atleti delle classi agonistiche.

Ed a tal proposito, occorre evidenziare le ottime prestazioni delle atlete ESPOSITO nicol, CATALDI Graziana e CARTINI Maria, che nelle relative categorie si sono aggiudicate il titolo di Campione Regionale ed hanno staccato il Pass per il Campionato Italiano di Judo.

Ovviamente non sono mancati i complimenti dei due tecnici Viola e D’Orrico tutte le società sportive partecipanti, per tutti gli atleti nonché i ringraziamenti alle famiglie che sostengono i sogni dei propri figli.

In particolare, le loro congratulazioni vanno alle tre Campionesse Regionali, spronandole a fare sempre meglio, in vista del prossimo Campionato Italiano di Ostia.

Infine, la DOJO BUSHI ha voluto ringraziare il Presidente Regionale Calabria Settore Judo, Dott. GALLELLI Giuseppe, per la propria disponibilità e la fiducia accordata per l’organizzazione dell’evento, mettendo a disposizione la propria professionalità, così come ha fatto il team dei giudici di gara, che hanno svolto egregiamente il proprio gravoso dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *