15 Marzo 2026

Ieri sera abbiamo avuto l’onore di ospitare la XXII edizione del Memorial Marco Fiume, unico evento calabrese dedicato al blues, che da anni rende omaggio a un grande talento della nostra terra.

0
IMG-20250804-WA0013.jpg

Ieri sera abbiamo avuto l’onore di ospitare la XXII edizione del Memorial Marco Fiume, unico evento calabrese dedicato al blues, che da anni rende omaggio a un grande talento della nostra terra.
Una serata intensa, nata per ricordare Marco, la sua chitarra, il coraggio di partire per l’America alla ricerca delle radici di una musica che amava profondamente.
Sul palco la straordinaria energia di Peter Karp e altri ospiti, oltre la presenza preziosa di Maria Giulia Sorrentino, mamma di Marco e anima instancabile dell’Associazione Musicale “Marco Fiume”, ideatrice di questa manifestazione che unisce artisti, amici e appassionati.
A nome dell’Associazione Laghi di Sibari, il presidente Luigi Guaragna ha voluto ringraziare di cuore il presidente dell’associazione Maria Giulia Sorrentino per la passione e la dedizione con cui porta avanti questo sogno, capace di far vibrare ancora oggi le note del blues sulle rive dei nostri laghi.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata indimenticabile.
Musica, memoria e comunità: il nostro impegno continua. 🎶✨

🔗https://www.facebook.com/100083305479581/posts/772092165577626/?rdid=5ETkHBxJCsozwWdD#

(Associazione Laghi di Sibari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *