ONORIFICENZA AL MERITO DELLA REPUBBLICA AL DOTT. AMEDEO LUCENTE

ONORIFICENZA AL MERITO DELLA REPUBBLICA AL DOTT. AMEDEO LUCENTE
π’ Oggi a Cosenza nellβambito delle celebrazioni della festa della Repubblica, davanti la Prefettura di Cosenza, piazza XI Settembre, Γ¨ stata conferita lβonorificenza al merito della Repubblica al dott. Amedeo Lucente.
π’ In una piazza affollata di tanti cittadini e al cospetto delle piΓΉ alte cariche istituzionali della nostra provincia, sia civili che militari, nonchΓ© dei vertici della Scuola, del Tribunale e delle Forze dellβordine, di tanti sindaci, sua Eccellenza il Prefetto di Cosenza, dott.ssa Padovano, unitamente al sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito hanno consegnato al dottore Lucente lβalta onorificenza di Ufficiale dello Repubblica.
π’ Il sindaco si Γ¨ complimentato con lβillustre concittadino che con la sua attivitΓ professionale e quella di giornalista in materia medico/scientifica si eβ meritato il prestigioso riconoscimento firmato dal Presidente della Repubblica.
Agli auguri formulati dal sindaco si sono aggiunti quelli dellβintera Amministrazione Comunale.