19 Aprile 2024

Giro d’Italia Morano Calabro: Ordinanze e appello istituzionale

0

Giro d’Italia 2020, ordinanze e appello del sindaco Nicolò De Bartolo e del comandante della Polizia Locale Pasquale Pandolfi alla cittadinanza

Giovedì 8 ottobre prossimo, come noto, la carovana del “Giro d’Italia”, gara ciclistica tra le più importanti del mondo, attraverserà il territorio di Morano. In occasione dell’evento sono state fissate dall’Amministrazione comunale una serie di misure a tutela dell’incolumità pubblica e della buona riuscita della manifestazione. In particolare, con ordinanza n° 146 del 01/10/2020 si è intervenuti sulla disciplina del traffico veicolare e pedonale, e con analogo provvedimento n° 145, pari data, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Entrambi gli atti sono disponibili in formato pdf nella home page del sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo:

Il sindaco, Nicolò De Bartolo, e il comandante della Polizia Municipale, Pasquale Pandolfi, al fine di onorare al meglio la gradita occasione, raccomandano alla cittadinanza la massima collaborazione e il rispetto scrupoloso delle ordinanze. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *