24 Ottobre 2020

Peppe Santagada incontra i cittadini a Cammarata.

“Non è giusto che si prenda in giro la parte più laboriosa della citta”.

Non si ferma il tour elettorale di Peppe Santagada, candidato sindaco per le elezioni amministrative a Castrovillari con la coalizione Progetto Civico Democratico per Castrovillari e Territorio”, che ieri ha incontrato i cittadini di Cammarata in un incontro pubblico presso il centro sociale.
Una festa ma soprattutto un momento di confronto nel corso del quale i cittadini di una delle zone più produttive della città hanno potuto ascoltare i punti programmatici della coalizione, ma soprattutto ricordare le tante battaglie combattute e vinte per la tutela del territorio ed il supporto al lavoro dei residenti di contrada Cammarata.
“Vi chiedo – ha detto a gran voce Santagada – un atto di coraggio, perché da anni avete avuto l’esempio di chi si è ricordato di Cammarata solo in campagna elettorale, mentre noi ci siamo sempre stati. Alzate la testa e non lasciate più che vi prendano in giro. Non lasciate che si raggiri la gente onesta e laboriosa. Potete e dovete fare la differenza”.
“Finora nessuno dei vari amministratori si è messo al servizio della comunità e noi, in consiglio comunale e da oltre 13 anni di attività politica, ci siamo opposti con fermezza, perché è chi amministra che ha la maggioranza sulle azioni che poi vengono poste in essere”.
“Non abbiamo mai amministrato – ha concluso Santagada – dateci fiducia. Perché Cammarata è Castrovillari e Castrovillari è Cammarata”.

Ufficio stampa Giuseppe Santagada sindaco.
@|ufficiostampasantagadasindaco@gmail.com
FB|https://www.facebook.com/peppesantagada/?ref=bookmarks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *